Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Perché avere la vasca idromassaggio in camera
09 June 2015
in
Condividi con i Tuoi Amici

Perché avere la vasca idromassaggio in camera

Vasca Idromassaggio in CameraA centro stanza o tradizionale, il fascino della Vasca Idromassaggio non passa mai di moda e ti arreda con candida eleganza la tua casa.

Ormai esistono forme tondeggianti, incassate nel pavimenti, con bocchette per la fuoriuscita dell’idromassaggio ad aria e ad acqua, con cascate, con il mantenimento dell’acqua calda, illuminate, con musica e spesso con monitor Lcd….le vasche non sono piu’ quelle di una volta e non possono rimanere nascoste nella stanza da bagno.

Nelle Vasche Idromassaggio i getti ad acqua e ad aria posizionati nella zona della schiena favoriscono il rilassamento mirato dei muscoli mentre i getti ad aria posizionati sempre nella parte bassa favoriscono la circolazione, entrambi i getti garantiscono un risultato ottimale.

Il massaggio insieme alla possibilità di mantenere l’acqua in temperatura hanno diversi effetti : rilassamento, riduzione dello stress e delle tensioni, tonificazione, miglioramento della circolazione sanguigna, aiuta a ridurre i dolori e le infiammazioni, purificano l’organismo rafforzando il sistema immunitario e stimolando il sistema nervoso.

Sono protagoniste di ambienti come la camera da letto, e nella vita quotidiana, le moderne vasche permettono momenti di puro relax a prezzi contenuti e non necessitano di particolari manutenzioni.

Lo stesso discorso vale anche per le Spa Idromassaggio fornite di coperture termiche, che si integrano alla perfezione con gli arredi d’esterni, con i giardini e con i terrazzi, che ormai sono diventati delle proprie oasi di relax e di pace.

Dal latino Spa è acronimo di “salus per aquam” ossia“salute attraverso l’acqua” , infatti i Romani amavano trascorrere il loro tempo libero negli impianti termali perché conoscevano le molteplici proprietà benefiche dell’acqua.

Oggi le Spa sono considerate delle aree di benessere che raggruppano le minipiscine con idromassaggio ad acqua e ad aria e con la possibilità di riscaldare l’acqua, le Saune Finlandesi e le Saune ad infrarossi, i Bagni Turchi e le Vasche Idromassaggio…per godere dei vantaggi dell’idroterapia non bisogna piu’ recarsi negli impianti termali ma ogni persona puo’ trasformare la propria casa in un vero centro benessere per il corpo.


Visita anche
Vasca Idromassaggio
Vasche Idromassaggio
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo