Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Arredare la tua casa con la vasca idromassaggio, le soluzioni
25 October 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

Arredare la tua casa con la vasca idromassaggio, le soluzioni

La casa è il posto più bello per ognuno di noi, un luogo in cui sentirti totalmente rilassato e a tuo agio, per questo l’idea di arredarla con la vasca idromassaggio è un sogno di tante persone. Oggi giorno non è così difficile concedersi questo piccolo lusso, perché esistono veramente tante soluzioni alla portata di tutti.

Diverse Soluzioni Per Diverse Esigenze

Prima di tutto bisogna capire come scegliere la vasca idromassaggio giusta, orientandosi tra le diverse forme e dimensioni. Esistono poi differenze tra quelle combinate, che hanno anche la funzione idromassaggio verticale, e con sportello, che agevolano i movimenti di ingresso e uscita, ideali per chi ha problemi fisici o per chi predilige la comodità assoluta.

Design E Spazio

Due variabili da prendere sicuramente in considerazione per arredare la casa con una vasca idromassaggio al meglio sono il design e lo spazio disponibile. Se lo spazio è davvero molto ampio ti consente di avere un modello circolare, che può essere installato anche a filo pavimento, per un tocco di classe in più.

Per occupare uno spazio minore mantenendo alto il livello di design, ti consigliamo le vasche idromassaggio angolari, che sono il giusto compromesso per chi vuole arredare una sala da bagno o un angolo della camera da letto senza per questo dover spendere una fortuna.

Un Ambiente Per Il Relax

Considerato che la casa arredata con una vasca idromassaggio diventa un ambiente in cui è più facile rilassarsi dopo una giornata intensa, sarà importante anche scegliere le giuste finiture, che possono essere moderne o classiche. Inoltre l’ambiente nel quale sarà inserita dovrà avere un’illuminazione adatta, possibilmente con luci regolabili e magari arricchito di dettagli come candele profumate e fiori.

A Ognuno Il Proprio Stile

Ognuno di noi arreda la casa secondo il proprio stile, ma è fondamentale tenere a mente alcune regole generiche per un’abitazione anti-stress:

  • I colori devono essere rilassanti, come il blu, il verde, il bianco, da evitare il rosso e l’arancione negli ambienti dedicati al relax
  • E’ importante avere musica o suoni di sottofondo, un impianto stereo o una radio integrata vanno molto bene
  • L’ambiente deve essere ordinato e pulito ma allo stesso tempo accogliente e personale
  • L’aroma della casa dovrebbe rispecchiare la personalità di chi ci abita, ad esempio puoi scegliere la lavanda se ami la tranquillità, il tea tree se ami gli ambienti freschi, la gamma di aromi è davvero vasta

  • Ricordati che la vasca idromassaggio è una soluzione per arredare la casa con gusto e modernità, ma soprattutto per godere al massimo del tuo mondo.


    Visita anche
    Vasca Idromassaggio
    Vasche Idromassaggio
    I nostri Partner
    Partner Zelo's Beach Club
    Terme di Genova Partner
    Grande Fratello Vip partner
    VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
    Realizzazione e Web Marketing: Queryo