Fare il Bagno Turco nella Doccia

2022-03-02

Diciamoci la verità: rilassarsi durante una doccia in casa non è proprio facile. Forse ricordi con più entusiasmo il centro benessere e quel piacevole tepore sulla pelle che solo i vapori di un bagno turco e il calore di una sauna sanno regalare!

Probabilmente hai già sentito parlare della doccia multifunzionale: la soluzione ideale per rilassarsi tra un impegno e l’altro senza rinunciare alla praticità di una doccia e al comfort di un bagno turco rilassante. Infatti si tratta di un pratico box doccia con l’opzione bagno turco, idromassaggio e cromoterapia, in pratica in un solo dispositivo avrai tutte le funzioni utili per il tuo relax!

Ora che finalmente hai capito che fare il bagno turco nella doccia di casa non è poi così complicato, è arrivato il momento di svelarti tutti i vantaggi. Scopriamoli insieme.

 

I Vantaggi di una Doccia con il Bagno Turco

Prodotti funzionali e di grande design, le docce multifunzionali ti regalano un piacevolissimo inizio di giornata, sono sicuramente l’ideale per rilassarsi a fine serata e concedersi trattamenti di benessere ogni volta che si desidera.

Uno dei migliori optional per rilassarsi in una doccia multifunzionale è proprio il bagno turco, una soluzione pratica che ti darà tanti benefici:

 

  • Avrai più relax nello stesso spazio: all’interno dello stesso perimetro potrai godere di numerose funzioni dedicate al benessere personale riducendo la zona di allestimento, sarà un piacere rilassarsi in doccia con i getti di vapore!
  • Ridurrai le spese: la funzione integrata consente di ridurre la quantità d’acqua ed energia necessari per attivare due diversi dispositivi, più relax e meno spesa..non male vero?
  • Più benefici in poco tempo: il bagno turco si attiva velocemente e permette di godere dei benefici del vapore anche per un tempo ridotto: prima o dopo una doccia normale, insomma avrai il relax e benessere a portata di mano.
  • Più ordine e pulizia: la cabina chiusa da vetri, oltre ad essere un elegante complemento d’arredo adatto sia ai bagni moderni che a quelli classici, facilita le operazioni di pulizia, lasciando la stanza sempre ordinata.
  • Più comfort con la cromoterapia: se ancora non ti bastasse, potrai godere anche di altri trattamenti di benessere, come la cromoterapia e la musicoterapia che con diversi colori e piacevoli note ti regaleranno comfort mentale e fisico ad ogni seduta.

Cosa aspetti? Ora che conosci tutti i vantaggi del bagno turco in doccia è il momento di rilassarsi: sfoglia il nostro catalogo o contattaci per trovare la soluzione più adatta ai tuoi spazi.

BACK TO TOP