Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Acquistare la Vasca Idromassaggio
01 February 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

Acquistare la Vasca Idromassaggio

Come acquistare la vasca idromassaggio

Chi acquista o ristruttura casa spesso accompagna la sua scelta a quella del “benessere” cercando di dedicare parte del proprio spazio al relax, aggiungendo prodotti esclusivi che oggi sono alla portata di tutti come la vasca idromassaggio, ma come sceglierla?

La qualità parte dall’azienda

Una delle cose fondamentali quando si decide di acquistare la vasca idromassaggio, soprattutto per avvicinare la scelta a modelli che maggiormente soddisfano le esigenze personali, occorre fare riferimento e tener conto del budget a disposizione, ma anche della serietà dell’azienda a cui ci si rivolge.

Proprio per questo è importante prestare attenzione alle allettanti proposte del Web e avere un occhio di riguardo per quelle che si presentano come incredibili occasioni di guadagno. È elemento distintivo anche il fatto che aziende professionali difficilmente espongono i loro prodotti in siti di aste online, dove è facile incorrere in offerte incredibili, ma trascurano importanti informazioni sulla provenienza dei prodotti e sull’affidabilità di chi li propone.

I dettagli fanno la differenza

Un’azienda seria si differenzia dalle altre perchè ha in sua dotazione un sito internet personalizzato, una sede fisica dell’attività e uno showroom in cui è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti in vendita.

Elemento fondamentale è dato senza ombra di dubbio dalla garanzia proposta, essa non è mai inferiore ai 2 anni di legge, ma spesso ci troviamo di fronte a realtà che per la qualità costruttiva dei prodotti non hanno difficoltà ad estendere la garanzia per specifiche parti. Alcune aziende offrono 5 anni di garanzia su importanti parti strutturali come il telaio.

Da non sottovalutare è anche l’aspetto della pronta consegna, aziende con un’immediata disponibilità di prodotti a magazzino testimoniano un numero di vendite importante che è sintomo di grande apprezzamento dei consumatori.

Aziende che danno interminabili tempi di consegna sulla maggior parte dei modelli di vostro interesse testimoniano invece la classica politica commerciale del "compra-vendi” dove a distanza di poco tempo è possibile che il modello da voi prescelto sia fuori produzione con conseguente difficoltà post vendita nel reperire i ricambi.

L’importanza della spedizione

Per la spedizione della vostra vasca idromassaggio verificate che l’imballo utilizzato non sia in semplice cartone, ma in solide e robuste casse in legno: un danneggiamento durante il trasporto crea interminabili telefonate di sostituzione del prodotto, di invio del ricambio danneggiato e cosi via.

Il trasporto e la possibilità di concordare con il vettore giorno e fascia oraria di consegna riduce inutili attese e permette di far coincidere la consegna con l’installazione del prodotto risparmiando tempo.

Per questo motivo è bene non fermarci alle prime conferme, un’azienda del settore dev’essere in grado di offrire:

  • Pronta consegna o analoga alternativa
  • Disponibilità all'installazione del prodotto
  • Presenza di un servizio di assistenza nel territorio
  • Pronta consegna dei ricambi

  • Un’azienda che offre l’installazione della vasca idromassaggio può contare su personale specializzato che conosce le caratteristiche del prodotto ed è in grado di spiegarne il funzionamento dopo il primo avviamento.

    Molto spesso il personale di installazione è lo stesso della rete di assistenza post vendita, un vero e proprio punto di riferimento in caso di guasti o malfunzionamenti. La pronta consegna dei ricambi, oltre ad essere motivo di serietà, testimonia come i modelli di vasche idromassaggio più diffusi non vengano sostituiti nel corso del tempo.


    Visita anche
    Vasca Idromassaggio
    Vasche Idromassaggio
    I nostri Partner
    Partner Zelo's Beach Club
    Terme di Genova Partner
    Grande Fratello Vip partner
    VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
    Realizzazione e Web Marketing: Queryo