Come si attiva la vasca idromassaggio

2022-06-17

La vasca idromassaggio è una scelta di benessere, sempre più apprezzata per i suoi vantaggi sulla salute: se hai deciso di installare questo dispositivo nella tua casa non ti resta che sperimentarne tutti i benefici! Ma come si attiva la vasca idromassaggio? Può sembrare una domanda scontata, ma in realtà saperlo ti aiuterà a sfruttare tutti gli optional a vantaggio della salute. Ecco qualche consiglio che ti sarà utile per capire come funziona la vasca idromassaggio per attivare correttamente tutte le sue parti.


L’attivazione delle bocchette dell’idromassaggio

Per attivare la vasca idromassaggio in modo corretto è importante conoscerne le principali caratteristiche e le componenti principali. Il suo funzionamento si basa infatti su specifiche bocchette, che possono essere disposte in posizioni variabili a seconda del modello e dell’uso che si intende.

Il loro scopo è quello di stimolare il movimento dell’acqua, sia attraverso l’emissione di aria che con il riciclo e la reimmissione di acqua: in entrambi i casi il flusso in uscita ti permetterà di godere dei benefici del trattamento.

L’accensione delle bocchette è dunque il primo fondamentale passaggio che dovrai rispettare ma prima di farlo:


  1. Assicurati che l’impianto sia installato correttamente
  2. Verifica che la pompa elettrica per mettere in funzione la circolazione di acqua ed aria sia connessa alla linea di casa.

Un consiglio extra: la maggior parte dei dispositivi è dotato di un display per attivare l’idromassaggio e i vari optional inclusi, con il libretto delle istruzioni a portata di mano riuscirai senza problemi a scoprire tutte le funzionalità del tuo dispositivo per iniziare ad utilizzarlo fin da subito nel modo corretto. È giunto il momento di scoprire insieme quali sono i principali optional e come attivarli, seguici!


Come attivare gli optionals della vasca idromassaggio

Tra gli optional più utili da attivare nella tua vasca idromassaggio troverai alcuni interessanti accessori che miglioreranno la tua seduta di benessere, come:

  • un sistema audio waterproof: per accompagnare l’esperienza con i tuoi brani preferiti.
  • una connessione bluetooth: per ascoltare la musica in streaming da tablet e smartphone
  • un regolatore di intensità: per modulare il flusso dell’idromassaggio in base alle tue preferenze.

Nei modelli più avanzati, come ad esempio le vasche idromassaggio da 4 posti, potrai trovare anche un sistema di cromoterapia, con fari led sotto la superficie dell’acqua che ti aiuteranno a creare un’atmosfera magica.

Per attivare questi optionals dovrai fare riferimento sempre al display generale del tuo modello e consultare il libretto di istruzioni specifico per l’articolo.

Se dovessi avere ancora qualche dubbio non esitare a contattarci, le nostre consulenti ti aiuteranno a capire come attivare la tua vasca idromassaggio in modo semplice e veloce e a godere al massimo dei tuoi momenti di relax, ti aspettiamo!

https://www.vascaidromassaggio.it

BACK TO TOP