FAQ: Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

E' possibile effettuare un ordine semplicemente scegliendo il prodotto dal nostro catalogo e inviando la richiesta tramite il form: un nostro consulente vi contatterà per fornirvi ogni informazione utile per il vostro acquisto e potrete formalizzare l'ordine.


Come posso contattare il Servizio Clienti?

Puoi contattarci via telefono allo +39.010.9126394 , via mail scrivendo a serviziotecnico@dimhora.com o via chat.


Il prezzo rimane lo stesso se faccio l'ordine tra due o tre mesi?

I prezzi dei prodotti possono subire variazioni nel tempo quindi, se sei deciso dell'acquisto, ti consigliamo di effettuarlo subito e "bloccare il prezzo". Potrai richiedere la consegna del prodotto nel periodo più congeniale per le tue esigenze.


Posso installare una vasca idromassaggio all'esterno?

Le vasche idromassaggio sono progettate e realizzate per l'utilizzo interno: i materiali ed i componenti utilizzati (come ad esempio la rubinetteria e le parti cromate) potrebbero rovinarsi all'esterno e non resisterebbero agli agenti atmosferici. Pertanto è vivamente sconsigliato installare una vasca idromassaggio all'esterno dell'abitazione. Se vuoi approfondire le differenze tra una vasca idromassaggio ed una minipiscina ti consigliamo di leggere questo articolo.


Come avviene la consegna della merce?

Il servizio di trasporto e consegna viene effettuato "filo camion" (scarico su strada con sponda idraulica)E' possibile richiedere un servizio aggiuntivo di posizionamento e facchinaggio che verrà quotato separatamente rispetto al trasporto standard.La vasca idromassaggio viene consegnata già montata?Si, la vasca idromassaggio viene consegnata interamente assemblata, imballata in apposite casse in legno su pallet.


Come si installa la vasca idromassaggio?

La scheda tecnica permette di predisporre in maniera corretta lo scarico, carico fredda/calda e presa di corrente. L’idraulico non farà altro che controllare il corretto serraggio dei raccordi della rubinetteria (sempre inclusa), collegherà lo scarico (incluso) ed i flessibili di calda e fredda (inclusi). A questo punto è sufficiente collegare la presa di corrente della vasca alla presa precedentemente predisposta (secondo scheda tecnica) e la vasca idromassaggio è pronta all’uso.Nei modelli ad incasso è bene prevedere un sistema che permetta l’ispezione dell’intero perimetro della vasca, mentre per i modelli ad appoggio è sufficiente, in caso di necessità, avere lo spazio intorno per poterla controllare.

BACK TO TOP ;