Sicurezza e Garanzia Prodotti


Dimhora, oltre ad informare la propria clientela con chiare ed esaurienti condizioni di vendita, desidera evidenziare brevemente le principali caratteristiche della garanzia dei prodotti per un rapporto di massima fiducia e trasparenza con i propri Clienti.



Durata della Garanzia

La garanzia dei prodotti specificata in questa pagina è addizionale ai diritti previsti dal Codice al Consumo (D.Lgs 206/2005) a tutela dei privati e dal codice civile a tutela delle imprese.

La garanzia dei prodotti Dimhora ha la durata di 24 mesi per la componentistica dei prodotti (bocchette, pompe ad acqua e aria, riscaldatori, pompe di ricircolo, display, sensori, manopole di gestione del flusso d'acqua, rubinetteria, ecc.) e 5 anni di garanzia per la scocca in acrilico e la struttura in acciaio inossidabile o in ferro zincato.

Il periodo di garanzia si intende, come inizio, dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso in cui il prodotto venga acquistato non da un privato ma da un’impresa, sia essa ditta individuale, società di persona e società di capitali, per farne un uso professionale la garanzia ha durata di 12 mesi per le parti soggette ad usura. Se un cliente privato cede il prodotto ad un'attività per un uso professionale se ne assume tutte le responsabilità del caso e la garanzia ha sempre durata di 12 mesi.

La garanzia decade nel caso in cui il prodotto viene usato impropriamente, lo si manomette oppure subisce interventi tecnici che producono un danno a causa di impiego di personale tecnico non qualificato, inadeguato o incapace.

La garanzia prevede l'invio gratuito dei ricambi per sostituire parti difettose, la fornitura di supporto tecnico e la possibilità di intervento tramite centri di assistenza autorizzati - guarda la mappa dei Centri di Assistenza 


Garanzia per Clienti all'Estero

I clienti esteri godranno della garanzia con le identiche caratteristiche di quella dei clienti italiani (ricambi gratis in sostituzione di parti difettose) ad esclusione delle spese di spedizione che saranno a carico del cliente.


Assistenza Tecnica

I nostri operatori sono a vostra completa disposizione per rispondere prontamente a qualsiasi tipo di esigenza.

Per supportarvi al meglio, vi chiediamo di visitare la pagina dedicata all' ASSISTENZA CLIENTI e compilare il modulo per aprire il ticket gratuito che darà priorità alla vostra richiesta oppure di scrivere direttamente a: serviziotecnico@dimhora.com.


Estensione di Garanzia

L’Estensione di Garanzia sulle parti elettriche è un servizio aggiuntivo che completa e protegge ogni vostro acquisto mettendovi al riparo da possibili imprevisti.

Qualsiasi approfondimento lo potrete trovare nel programma Dimhora Care, un mondo di servizi a protezione del tuo nuovo prodotto per il benessere.

 
BACK TO TOP ;