Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Perché acquistare una vasca combinata
02 October 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

Perché acquistare una vasca combinata

Quando si deve procedere all’acquisto di una vasca idromassaggio o di una doccia massaggiante sono tante le domande e le questioni con è opportuno confrontarsi.

La doccia rappresenta sicuramente uno spazio più comodo ed occupa anche un superficie perimetrale inferiore. La vasca, spesso dotata di funzione idromassaggio, si identifica invece come una vera e propria esperienza. Si tratta di uno strumento dedicato non solo alla cura del proprio corpo, ma di un articolo in grado di rilassare ed imprimere un forte benessere psico-fisico.

La vasca combinata è l’incontro tra questi due prodotti e rappresenta un’ottima scelta per arredare il vostro bagno con stile, senza fare nessun tipo di rinuncia. Le vasche combinate sono realizzate in metacrilato, un materiale davvero innovativo, resistente ai graffi ed al passare del tempo. Un prodotto di ultima generazione che oltre al forte impatto estetico, aiuta al mantenimento del calore.

Perchè acquistare una vasca combinata? Attualmente questa soluzione è ancora poco diffusa, ma si tratta di un’alternativa in grado di dare grandi soddisfazioni. Il fulcro di questa struttura è legato alla tipologia di chiusura:

  • Chiusura parziale
    È solo un lato ad essere coperto

  • Chiusura totale
    Si una copertura che investe l’intero perimetro dell’impianto

  • Tutti i vantaggi dei sistemi combinati

    Scopriamo insieme perchè acquistare una vasca idromassaggio cambierà il vostro modo di concepire il bagno, andiamo a vedere tutti i vantaggi:

  • Praticità
    Nonostante l’ampia struttura, consente di effettuare la doccia come all’interno di un classico box, in maniera veloce e dinamica.

  • Comodità
    È possibile vivere al suo interno dei piacevoli momenti di relax, in quanto proprio come le classiche vasche offre la possibilità di distendersi ed immergersi totalmente nell’acqua.

  • Lo spazio
    Guadagnare dello spazio utile è fondamentale per vivere gli ambienti nel miglior modo possibile, con soluzioni interessanti come quella della vasca idromassaggio in camera.

  • Tra gli altri elementi che mettono in luce tutti i pregi di questo sistema c’è anche la sostenibilità, con un notevole risparmio per quanto riguarda il consumo di acqua. Da non trascurare è la possibilità di personalizzare ed adattare la struttura ai collegamenti già presenti, intervenendo in maniera semplice e poco invasiva.


    L’offerta presente nel nostro catalogo

    Nel nostro catalogo sono presenti diversi modelli di vasca combinata, completi di differenti funzionalità dedicate al benessere. Si tratta di opzioni dalla facile gestione e dal controllo intuitivo, programmabili con semplicità attraverso un pratico e funzionale display interno.

    Uno degli elementi caratterizzanti queste strutture è l’integrazione con l’idromassaggio che si presenta in due differenti sfaccettature:

  • Idromassaggio a colonna
    Funzione predisposta in verticale, utilissima per sciogliere la muscolatura con le bocchette orizzontali posizionate sul corpo della doccia

  • Idromassaggio in vasca
    Diverse bocchette che sfruttano le funzionalità whirlpool ed airpool

  • Tra le diverse opzioni disponibili c’è anche quella della cromoterapia, ma soprattutto del bagno turco, la soluzione ideale per un fine giornata all’insegna della salute in cui scaricare le tossine accumulate e depurare in maniera naturale il proprio organismo.


    Visita anche
    Vasca Idromassaggio
    Vasche Idromassaggio
    I nostri Partner
    Partner Zelo's Beach Club
    Terme di Genova Partner
    Grande Fratello Vip partner
    VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
    Realizzazione e Web Marketing: Queryo