Quando si deve procedere all’acquisto di una vasca idromassaggio o di una doccia massaggiante sono tante le domande e le questioni con è opportuno confrontarsi.
La doccia rappresenta sicuramente uno spazio più comodo ed occupa anche un superficie perimetrale inferiore. La vasca, spesso dotata di funzione idromassaggio, si identifica invece come una vera e propria esperienza. Si tratta di uno strumento dedicato non solo alla cura del proprio corpo, ma di un articolo in grado di rilassare ed imprimere un forte benessere psico-fisico.
La vasca combinata è l’incontro tra questi due prodotti e rappresenta un’ottima scelta per arredare il vostro bagno con stile, senza fare nessun tipo di rinuncia. Le vasche combinate sono realizzate in metacrilato, un materiale davvero innovativo, resistente ai graffi ed al passare del tempo. Un prodotto di ultima generazione che oltre al forte impatto estetico, aiuta al mantenimento del calore.
Perchè acquistare una vasca combinata? Attualmente questa soluzione è ancora poco diffusa, ma si tratta di un’alternativa in grado di dare grandi soddisfazioni. Il fulcro di questa struttura è legato alla tipologia di chiusura:
Scopriamo insieme perchè acquistare una vasca idromassaggio cambierà il vostro modo di concepire il bagno, andiamo a vedere tutti i vantaggi:
Tra gli altri elementi che mettono in luce tutti i pregi di questo sistema c’è anche la sostenibilità, con un notevole risparmio per quanto riguarda il consumo di acqua. Da non trascurare è la possibilità di personalizzare ed adattare la struttura ai collegamenti già presenti, intervenendo in maniera semplice e poco invasiva.
Nel nostro catalogo sono presenti diversi modelli di vasca combinata, completi di differenti funzionalità dedicate al benessere. Si tratta di opzioni dalla facile gestione e dal controllo intuitivo, programmabili con semplicità attraverso un pratico e funzionale display interno.
Uno degli elementi caratterizzanti queste strutture è l’integrazione con l’idromassaggio che si presenta in due differenti sfaccettature:
Tra le diverse opzioni disponibili c’è anche quella della cromoterapia, ma soprattutto del bagno turco, la soluzione ideale per un fine giornata all’insegna della salute in cui scaricare le tossine accumulate e depurare in maniera naturale il proprio organismo.