Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
I Vantaggi della Vasca Idromassaggio con Sportello
24 September 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

I Vantaggi della Vasca Idromassaggio con Sportello

Il mondo delle vasche idromassaggio è davvero ampio e proprio per questo motivo il mercato attuale ha messo a disposizione degli utenti diverse tipologie di strutture dedicate al benessere e non solo. In questo universo fatto di comfort e relax, particolare attenzione viene rivolta alla vasca con sportello, un modello che garantisce un accesso agevole sia per disabili che persone normodotate.

L’evoluzione di questi articoli ha portato ad un’ampliamento della scelta e ad una vera e propria rivoluzione del settore. Per questo motivo la vasca idromassaggio con sportello non è più solo un strumento per il benessere dedicato a persone con difficoltà motorie, ma rappresenta un’interessante soluzione di design capace di offrire una prospettiva di stile differente.

L’obiettivo primario della vasca da bagno con sportello è senza ombra di dubbio quella di facilitare l’ingresso e l’uscita all’interno della struttura. Chi è affetto da piccole problematiche motorie rischia infatti di scivolare, ma grazie a questo sistema innovativo trova invece sicurezza e soprattutto indipendenza, senza rinunciare in alcun modo ad uno stile moderno e curato nei minimi dettagli.

Quali caratteristiche deve possedere un moderno impianto?

Elementi caratteristici per sfruttare al meglio l’impianto sono i dettagli:

  • Idromassaggio

    Vero valore aggiunto delle vasche bagno con sportello dell’ultima generazione è senza ombra di dubbio la possibilità di integrare al suo interno il sistema idromassaggio che, facilmente modulabile, permette di valutare l’intensità del getto senza spendere cifre eccessive in corrente elettrica. Attraverso le diverse bocchette inserite, è possibile sfruttare le funzionalità whirlpool e airpool per la diffusione di acqua ed aria.

  • Materiali di qualità

    La struttura delle vasche con sportello è solitamente realizzata in materiale acrilico, un elemento chimico ad alta resistenza che combatte in maniera agevole il passare del tempo e l’usura dovuta ad un costante e quotidiano utilizzo. Un'ottima scelta per una struttura capace di durare nel tempo.

  • Lo sportello

    Il particolare sportellino deve essere sostenuto da una chiusura ermetica che garantisce protezione e sicurezza assoluta, impedendo la fuoriuscita dell’acqua. Il blocco avviene grazie all’ausilio della maniglia annessa che, una volta ruotata sigilla l’impianto. Il materiale consigliato, disponibile anche nei nostri modelli in catalogo, è il cristallo.

  • La scelta degli accessori per le vasche da bagno con sportello

    Uno degli accessori più frequente nelle strutture dell’ultima generazione è il sistema di cromoterapia, che sfrutta le potenzialità dei colori per imprimere benessere e serenità favorendo la circolazione sanguigna e linfatica senza trascurare i benefici per mente e psiche.

    Grazie all’ausilio dell’apposito faretto inserito nella vasca, delle piacevoli luci vengono filtrate attraverso l’acqua dando colore all’ambiente circostante. Altro elemento accessorio è l’ozonizzatore che mantiene un ph perfetto ed un’acqua perfettamente disinfettata.

    Per rendere il proprio spazio relax un’ambiente unico nel suo genere si può poi integrare la vasca da bagno con sportello di Radio FM e di lettore mp3, una ghiotta opportunità per rilassarti ed ascoltare le tue radio preferite.

    La proposta di mercato dedicata alle vasche con sportello è davvero ampia, articoli dalle differenti dimensioni che sapranno rispondere alle tue esigenze personali. Stai connesso e continua a seguire il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità del settore, consigli e suggerimenti per vivere al meglio i tuoi momenti di benessere e relax.


    Visita anche
    Vasca Idromassaggio
    Vasche Idromassaggio
    I nostri Partner
    Partner Zelo's Beach Club
    Terme di Genova Partner
    Grande Fratello Vip partner
    VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
    Realizzazione e Web Marketing: Queryo