Arredare il tuo Agriturismo con Idromassaggio in Camera

2021-03-26

Vera oasi di pace e benessere, l’agriturismo è da sempre la meta di chi cerca una vacanza all’insegna del relax, per evadere dagli impegni quotidiani e dalla vita frenetica della città. La diffusione di spa e centri benessere nelle strutture ricettive è una chiara risposta al nuovo trend, che coinvolge un pubblico variegato, dalle famiglie alle coppie in cerca di week end romantici.

Arredare il tuo agriturismo con l’idromassaggio in camera può dunque essere la scelta ideale per aumentare o fidelizzare la clientela, ormai sempre più attenta all’offerta wellness del listino.Se non hai mai pensato di rinnovare le camere del tuo agriturismo con l’idromassaggio è arrivato il momento di farlo! Come? Ecco alcuni utili consigli che ti aiuteranno a rendere più competitiva la tua struttura e a distinguerti dalla concorrenza.


Come Rinnovare il tuo Agriturismo con l’Idromassaggio in Camera

La vasca idromassaggio in camera rappresenta da sempre la risposta d’eccellenza per chi cerca un angolo rilassante in cui rifugiarsi durante il soggiorno. I motivi per installare l’idromassaggio in una struttura ricettiva sono legati ad una scelta di design, per offrire un forte impatto estetico alle camere, ma anche alla necessità di integrare dispositivi che siano un valore aggiunto per la salute ed il benessere di chi vi soggiorna.

Puoi trasformare il tuo agriturismo con una vera e propria spa in camera o più semplicemente scegliere di rinnovare le singole camere con una vasca idromassaggio, ecco alcuni punti da considerare per rendere davvero efficace il tuo investimento:

  • Scegli la posizione: Il posizionamento della vasca è una scelta prioritaria, da valutare con attenzione in funzione della tipologia di camera e delle esigenze del target di clienti che frequenta abitualmente la struttura. Sul mercato sono disponibili svariate opzioni, che si differenziano nelle forme e dimensioni, così da rispondere ad ogni tipo di necessità: puoi scegliere di installarla nel bagno oppure optare per modelli ad incasso fronte vetrata, dove presente, per offrire un relax con vista.
  • Valuta le forme: Angolari, rettangolari o circolari: puoi optare per svariate configurazioni per rinnovare le camere del tuo agriturismo con la vasca idromassaggio, in funzione della planimetria della stanza. Un’opzione particolarmente interessante per ottimizzare gli spazi può essere la vasca combinata che offre una buona praticità d’uso e garantisce una facile installazione.
  • Seleziona con cura gli optional: Le funzionalità integrate possono fare la differenza, regalando il giusto comfort alla tua clientela: la maggior parte dei prodotti in commercio dispongono di cromoterapia, radio integrata e pannello touch, assicurati che anche le tue vasche ne siano provviste.

Se non hai ancora trovato la giusta soluzione per la tua struttura continua a seguire il blog: su Vascaidromassaggio.it avrai a disposizione tante informazioni utili e le guide alla scelta dei nostri esperti per orientarti tra i migliori prodotti.

BACK TO TOP