Vasca Idromassaggio: Quale Forma Scegliere
10 April 2020
in
Condividi con i Tuoi Amici

Vasca Idromassaggio: Quale Forma Scegliere

La vasca idromassaggio è un arredo a cui tutti pensiamo quando immaginiamo un momento di relax e benessere, da regalarci, magari, al termine di una lunga e faticosa giornata. Prima di acquistarla, però, occorre riflettere sulla tipologia per noi maggiormente idonea, sia per ciò che concerne gli spazi a disposizione, sia per quanto riguarda la forma, i materiali e i costi.

Scegliere la Forma di Idromassaggio: gli aspetti da considerare

Una delle domande che sorgono nel momento in cui si decide di acquistare una vasca idromassaggio è quale forma scegliere. Le tipologie in commercio, ormai, sono molteplici, capaci di rispondere alle svariate esigenze di oggi: adatte a piccoli ambienti, così come ad ampi spazi, costituiscono uno degli arredi più accattivanti e di design della casa.


Il mercato propone diverse tipologie e forme:

  • rettangolari;
  • circolari;
  • angolari;
  • 1 o 2 posti;
  • 3 o 4 posti.
La prima questione da tenere in considerazione nella scelta, è sicuramente la zona dove posizionare la vasca idromassaggio. Ad esempio, in un arioso open space, un modello circolare potrebbe dominare l’ambiente, catturando l’occhio con uno stile dal gusto contemporaneo. Nel caso in cui, invece, la metratura a disposizione sia ridotta, sono tantissimi i modelli ad 1 o 2 posti che possono essere inseriti, ad esempio, all’interno del bagno. Queste soluzioni, che occupano un ingombro limitato, sono l’ideale anche per i single che desiderano sostituire il proprio modello classico con uno caratterizzato da getti idromassaggio. Allo stesso modo, per non rinunciare ad una vasca per due, anche se si dispone di spazi limitati, è possibile optare per un idromassaggio di forma angolare che riesce ad unire funzionalità ed eleganza in un unico prodotto.

La Forma Migliore per Ogni Spazio

Avendo una maggiore superficie a disposizione, è consigliabile scegliere modelli che prevedano una capienza più ampia. Questi ultimi sono tra i più scenografici, e risultano essere la scelta ideale per famiglie numerose o per chi immagina l’utilizzo di questo dispositivo come un momento di relax e divertimento in condivisione con gli amici. Nella ricerca di quale forma di vasca idromassaggio scegliere, è possibile valutare le soluzioni rettangolari, impreziosite dalla trasparenza del vetro e illuminati da tenui e rilassanti giochi di luce, con funzione di cromoterapia, che possono essere anche inseriti, ad esempio, all’interno della camera da letto, ambiente perfetto per rilassarsi e vivere autentici momenti di serenità.Per ottimizzare al massimo lo spazio, senza rinunciare ad un dispositivo confortevole e capiente, è possibile inoltre considerare l’acquisto di un modello a incasso, che unirà la praticità per la predisposizione degli impianti all’eleganza di un prototipo disposto a filo. Scegliere il modello di vasca idromassaggio più idoneo ti aiuterà a valorizzare l’ambiente della tua abitazione e, oltre a regalarti piacevoli e distensivi momenti, potrà donare fascino ed eleganza agli spazi. Per conoscere tutte le novità e scoprire di più sul mondo del benessere e dell’igiene, continua a seguire gli aggiornamenti del blog su Vascaidromassaggio.it.


Visita anche
Vasca Idromassaggio
Vasche Idromassaggio
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 100.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo