Rilassarsi nella Vasca Combinata
17 September 2019
in
Condividi con i Tuoi Amici

Rilassarsi nella Vasca Combinata

Il comfort in casa è un aspetto di grande importanza, in grado di condizionare la qualità di vita e l’umore. Questo fattore è fondamentale soprattutto per quanto riguarda il bagno, il luogo intimo per eccellenza, dove prendersi cura di se stessi sia dal punto di vista fisico che mentale. Si spiega così il successo sempre maggiore che le vasche combinate riescono a raccogliere tra gli italiani. Si tratta infatti di dispositivi sd alta tecnologia, che oltre a svolgere la funzione di una normale doccia, includono optional dedicati al benessere che ti faranno affrontare ogni giornata con il piglio giusto.

Conoscere le proprie necessità è il modo migliore per scegliere la vasca combinata ideale per la propria casa. Il punto di partenza per iniziare a valutare i prodotti presenti sul mercato per individuare quello che incontra il proprio gusto, con i giusti accessori per il relax. Oltre ad essere un elemento d’arredo dal carattere moderno e innovativo, il dispositivo riesce a sorprendere grazie ad un elevato numero di features che trasformeranno il tuo approccio all’igiene e alla cura della persona. Andiamo quindi a vedere come rilassarsi in una vasca combinata e quali sono gli optional più richiesti dai clienti.

I migliori optional della vasca combinata per il relax ed il benessere

Tra le qualità maggiormente apprezzate non si può che partire dall’idromassaggio, disponibile nei modelli combinati sia in configurazione vasca che nella doccia. Sono infatti equipaggiate con apposite bocchette che movimentano l’acqua oltre agli speciali getti sulla parte frontale del box che operano un dolce massaggio su tutto il corpo, stimolando la circolazione ed aiutando la pelle a depurarsi. Il benessere complessivo di una persona è un concetto complesso che unisce in uno stretto legame l’aspetto fisico e quello mentale. È questo il motivo per cui le moderne vasche combinate includono sistemi appositi per usufruire di tutti i vantaggi della cromoterapia nella propria abitazione. Si parla di un trattamento che utilizza il potere dei colori per ristabilire il proprio equilibrio e rilassarsi nella vasca combinata dopo una lunga giornata di lavoro.

Relax e benessere a domicilio grazie anche alla presenza del bagno turco, una full immersion nel vapore acqueo, da svolgere anche in compagnia grazie alle sedute che permettono di utilizzare i modelli di vasca combinata angolare come una piccola SPA nella propria casa. Un’esperienza di alto livello grazie anche alla presenza di:

  • Radio FM;
  • Display digitale;
  • Sistema di controllo temperature.
Avrai così modo di regolare sia il calore dell’acqua che i tempi per ogni seduta, oltre che i colori interni dell’impianto. Un modo veramente originale per rilassarsi grazie ai vantaggi della vasca combinata.Rimani collegato con il blog per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti, con i suggerimenti ed i consigli degli esperti di VascaIdromassaggio.it


Visita anche
Vasca Idromassaggio
Vasche Idromassaggio
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo