Spedizioni

AVVISO IMPORTANTE

 

Stiamo lavorando a pieno regime e ogni giorno facciamo del nostro meglio per far sì che il tuo prodotto venga consegnato nel minor tempo possibile.
Consulta le seguenti indicazioni per conoscere i tempi di consegna, i costi, i partner e le opzioni che ti offriamo. 
In caso di necessità puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti

 

 

MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

DIMHORA effettua le spedizioni dei prodotti ed accessori acquistati mediante il servizio di trasporto tramite corrieri e/p trasportatori nazionali. In alternativa la clientela ha la possibilità altresì di effettuare il ritiro a proprie spese presso i diversi magazzini siti in Strada S. Agata 89 a Castelletto d’Orba (AL).

Al momento dell’acquisto o della prenotazione di un prodotto a marchio DIMHORA verrà comunicato il periodo di consegna che potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà di Dimhora Srl, per un massimo di 30 giorni. Al termine dei 30 giorni  di ritardo, il cliente avrà facoltà e diritto di pretendere, quale risarcimento per il ritardo, una estensione di garanzia di ulteriori mesi 4 sul prodotto acquistato.

La ricezione dei prodotti da parte del cliente per opera del vettore, per consegna o per ritiro a magazzino può avvenire esclusivamente qualora gli stessi siano stati saldati interamente o siano messi in consegna con metodo di pagamento saldo in contrassegno al corriere.

Il servizio di trasporto viene effettuato a “filo camion” ed eventuali richieste di posizionamento dei prodotti al piano oppure in aree specifiche quali giardini, terrazzi ed altre allocazioni devono essere richieste preventivamente al momento della perfezione della vendita e verranno quotate separatamente rispetto al servizio di trasporto tramite corriere o trasportatore nazionale.

Il costo del trasporto tramite corriere varia in base alle caratteristiche del prodotto ( modello, dimensione e distanza del luogo di spedizione).

Le vasche idromassaggio godono del servizio di trasporto gratuito. Dimhora srl effettua spedizioni anche all'estero con trasportatori internazionali.

Quando la merce giunge al suo domicilio, il cliente ha la responsabilità di verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel DDT (documento di trasporto) che accompagna la merce.

In caso vi fossero delle discordanze, difformità e/o danni evidenti sarà cura del cliente annotare esattamente le stesse sulla bolla o lettera di vettura del trasportatore a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

I tempi della consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti, se questi sono in pronta consegna vengono consegnati entro 7 giorni dal pagamento dell'ordine. 

 

CONTROLLO IMBALLO E MERCE

Raccomandiamo ai Clienti di controllare attentamente i/il collo/i al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata, o presenti qualunque altra anomalia va segnalato immediatamente sulla ricevuta del corriere e sul ddt scrivendo:

  • MERCE DANNEGGIATA O IMBALLO DANNEGGIATO /LESIONATO
  • MI RISERVO IL CONTROLLO DELLO STATO DELLA MERCE.

La mancata osservanza di questa regola fondamentale può portare all'impossibilità da parte di Dimhora srl di tutelare i suoi diritti e quelli del cliente nei confronti del corriere o trasportatore ed anche di procedere con la pratica assicurativa per il rimborso dei danni.

Dopo aver accettato la merce con riserva di controllo con motivazione, consigliamo al Cliente di verificare immediatamente lo stato del prodotto e nel caso in cui lo stesso risultasse danneggiato, d'inviarci immediatamente comunicazione scritta all'indirizzo mail info@dimhora.com entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce.

Nella comunicazione scritta il Cliente dovrà indicare tutte le informazioni utili per poter procedere all’eventuale sostituzione del materiale danneggiato.

Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato ed il trasportatore si rifiuti di far apporre al Cliente la riserva di controllo con motivazione, RESPINGERE LA MERCE e contattarci subito.

Nel caso in cui all'apertura del collo risultino danni da trasporto al prodotto e NON è stata posta la riserva di controllo con motivazione, Dimhora srl NON SARA' IN GRADO DI SOSTITUIRE LA MERCE E DI ATTIVARE LA PRATICA ASSICURATIVA PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI ED IL CLIENTE CONSEGUENTEMENTE PERDERA' IL DIRITTO AD EVENTUALI PRETESE DI SOSTITUZIONE DELLA MERCE O DI RIMBORSO PER I DISSERVIZI SUBITI.

 

Per ulteriori approfondimenti consulta le nostre Condizioni di Vendita

 

 

BACK TO TOP