Vasca da Bagno in Acrilico: Quali Vantaggi?

2022-03-24

Sapevi che i modelli in acrilico sono stati una vera rivoluzione per il mercato delle vasche da bagno? Se anche tu stai pensando di fare questo investimento, di sicuro dopo aver letto quali sono i principali vantaggi delle vasche in acrilico non esiterai a sceglierle per la tua casa. Non perdiamo altro tempo: scopriamo insieme ai nostri esperti perché dovresti scegliere proprio questo materiale.


Quali sono i vantaggi della vasca in acrilico

Di sicuro la vasca da bagno in acrilico è una scelta che non ti deluderà per diversi motivi, sei pronto a scoprirli?

  1. Un prodotto moderno per il tuo bagno. Partiamo dal principio, ossia dalla lavorazione: l’acrilico è un materiale leggero ed incredibilmente resistente, ed anche estremamente malleabile. Caratteristiche che ti consentiranno di scegliere prodotti dal design inedito per personalizzare in modo unico il tuo bagno: oltre ai classici modelli rettangolari, infatti sul mercato potrai trovare vasche da bagno trapezoidali, che, grazie a questo materiale di qualità diventeranno l’elemento d’arredo perfetto per abbellire e impreziosire l’ambiente.
  2. Un prezzo più contenuto. Abbiamo già parlato della facilità di lavorazione di questo materiale, come avrai capito è una qualità preziosa ma lo è ancor di più perchè ti consente di risparmiare sul prezzo, decisamente inferiore rispetto ad altri prodotti in quanto molto meno complicato da gestire.
  3. Più comfort per te. Belle da vedere, pratiche ma anche confortevoli: scegliere le vasche in acrilico ti assicura di certo tanti vantaggi, soprattutto perchè potrai godere di una piacevole sensazione di calore a contatto con la pelle. Si tratta infatti di un materiale termico che non si scalda eccessivamente a contatto con l’acqua, né si raffredda troppo quando la vasca non viene utilizzata. è sicuramente la scelta ideale per fare un bagno rilassante alla temperatura sempre ideale.

Sicuro, igienico e facile da pulire

Fin qui abbiamo messo in evidenza i vantaggi delle vasche da bagno in acrilico da un punto di vista estetico e del comfort. In particolare il colore bianco scelto da Dimhora renderà il tuo prodotto perfetto per ogni ambiente e tipologia di arredo: potrai facilmente abbinarlo ad uno stile classico o ad un bagno moderno. Vogliamo ora parlarti di altre due proprietà da non sottovalutare nella scelta di benessere per la tua vita di tutti i giorni.

Il primo riguarda le caratteristiche antiscivolo: questo materiale è la scelta perfetta e la più sicura per gli anziani e per le persone con difficoltà motorie. Altrettanto importante è l’aspetto igienico: la sua superficie liscia, priva di pori e imperfezioni, non assorbe l’acqua e ti faciliterà tutte le operazioni di pulizia: ti basterà un semplice panno umido e un detersivo neutro per rimuovere ogni traccia dopo l’uso e far risplendere la superficie.

Siamo arrivati alla fine della nostra guida, ora che conosci tutti i vantaggi della vasca in acrilico è il momento di scegliere quella giusta per il tuo bagno: se sei ancora indeciso, contatta il nostro centro assistenza per ricevere i preziosi suggerimenti delle nostre consulenti.

BACK TO TOP