Filtra per:

Vasche Curvate Concave

 
 
€ 1.100,00

Vasca da bagno –  cm 175x80x60

Vasche Concave Curvate

Scegliere una vasca da bagno di forma concava curvata è la soluzione vincente per il proprio benessere e relax per diversi motivi: innanzitutto avrai optato per un oggetto senza tempo, capace di ammaliare con il nitore delle sue forme e la sua lucentezza. Inoltre, per lasciarti alle spalle gli impegni quotidiani e tonificarti in vista di una nuova giornata, immergerti nel bianco di un oggetto che unisce l’estrema semplicità della linea al suo design raffinato sarà un’esperienza essenziale, profonda, ancora più coinvolgente.

Tra i modelli concavi curvati presenti tra le vasche da bagno avrai una vasta gamma di soluzioni e dimensioni: l’originale conformazione permette di declinare uno strumento di benessere dal fascino intramontabile alle esigenze estetiche delle coppie moderne, desiderose di arredare casa con oggetti dotati di spiccata personalità. Scegliere la versione adatta al tuo gusto e alla tua abitazione sarà un’operazione divertente e appagante.


Materiali di qualità e Modelli di grande fascino

L’eleganza della vasca da bagno curvata concava freestanding fa pendant con la morbida asimmetrica delle sue forme, e ne fa un oggetto di design capace di valorizzare il bagno e anche altri vani della casa: è per esempio collocabile in un ampio soggiorno o nella camera da letto. Ovunque verrà installata, mostrerà tutto il suo carattere e donerà spazialità e movimento all’ambiente. La sua versatilità è data anche dal materiale di cui è composta, l’acrilico bianco: resistente, durevole, antiscivolo, non trattiene le impurità ed è facile da pulire. Offre inoltre splendide sensazioni a contatto con la pelle, e grazie a una speciale lucidatura rende luminoso lo spazio circostante: sarà altrettanto capace di esaltare arredamenti minimal di gusto contemporaneo e rendere ancora più caldi interni dominati da materiali naturali e vividi come il legno.

Se il senso di dinamicità delle vasche da bagno trapezoidali è dato dalla base inferiore più piccola, nelle versioni concave curvate l’onda della parete esterna determina una irregolarità visiva ancora più spiccata, che può vivacizzare arredi di impronta classica o essere il perfetto completamento di un ambiente ipermoderno. Il piacere dell’immersione in un oggetto così accogliente è garantito anche dal sinuoso schienale disegnato dai nostri esperti per favorire il relax: dopo il lavoro o lo sport, un bagno caldo resta un metodo insuperabile per tonificare la muscolatura e donare nuova verve.Il modello concavo curvato è solidissimo, la garanzia copre per dieci anni la struttura e per due le parti più esposte, come la rubinetteria. E per un utilizzo ancora più prolungato nel tempo, hai a disposizione una vetrina dedicata ai ricambi vasca da bagno. Prenota online su VascaIdromassaggio.it la tua vasca curvata concava per avere al miglior prezzo il top dello stile e del relax.

BACK TO TOP BACK TO TOP