Vasca Da Bagno Bali

€ 1.380,00 + IVA
Vasca da bagno – cm 180x80x60
Accessori
Caratteristiche e Scheda Tecnica

Informazioni e Descrizione
Vasca da bagno Bali

La vasca da bagno Bali è, insieme al modello Bora Bora, il prodotto più apprezzato da chi cerca un articolo elegante caratterizzato da linee squadrate e un design moderno, che si integri alla perfezione con il resto dell’arredamento.

Il modello Bali è fabbricato interamente in acrilico bianco con una lavorazione artigianale innovativa che prevede il riscaldamento della lastra in forno a 180°C, con successivo modellamento delle linee e lucidatura finale.

Al termine della lavorazione la vasca da bagno Bali ha una solidità ottimale e una lucentezza notevole, che aggiunge al prodotto un forte impatto visivo. L’impiego dell’acrilico facilita la pulizia delle superfici e impedisce alle impurità di depositarsi all’interno e sulla superficie.

La vasca da bagno Bali è l’ideale per tutti gli amanti del design minimalista: si può combinare sia con gli arredamenti più semplici che con quelli più elaborati e si abbina con un'ampia gamma di materiali, dal legno alle piastrelle per il pavimento.

Il modello Bali è inoltre garantito 10 anni ed è possibile personalizzarlo in fase di acquisto abbinando uno dei rubinetti presenti in catalogo, realizzati interamente con materiali di pregio come l’ottone e l’acciaio, in grado di soddisfare tutte le esigenze estetiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato dal nostro staff per ottenere informazioni sul prodotto Vasca da bagno Bali
Recensioni

Altre Vasca da Bagno

BACK TO TOP