Vasca Da Bagno Lanzarote

€ 1.150,00 + IVA
Vasca da bagno  – cm 170x80x60
Accessori
Caratteristiche e Scheda Tecnica

Informazioni e Descrizione
Vasca da bagno Lanzarote

La vasca da bagno Lanzarote è una novità del catalogo Dimhora, un prodotto che concilia funzionalità e stile, in grado di integrarsi in ogni spazio.

Disponibile nella versione da 170 cm con larghezza 80 e in quella più piccola, da 150x75 cm, il modello Lanzarote, grazie all’assenza di rubinetteria o di sistemi idromassaggio, è una vasca da bagno di design particolarmente compatta, ideale per offrire massimo comfort con un ingombro minimo.

Nonostante le dimensioni ridotte, la vasca Lanzarote è in grado di ospitare due persone al suo interno. La forma trapezoidale del modello Lanzarote è ottenuta grazie alla particolare lavorazione dell’acrilico: la modellazione del materiale di alta qualità rende possibile creare due schienali con angoli di diversa inclinazione, che agevolano il posizionamento della vasca in modalità differenti, in base all’arredo bagno o agli spazi disponibili.

L’acrilico che riveste tutte le vasche di design Dimhora è approvato e certificato dall’americana U.P.C.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato dal nostro staff per ottenere informazioni sul prodotto Vasca da bagno Lanzarote
Recensioni

Altre Vasca da Bagno

BACK TO TOP