Vasca Da Bagno Polinesia

€ 1.100,00 + IVA
Vasca da bagno –  cm 175x80x60
Accessori
Caratteristiche e Scheda Tecnica

Informazioni e Descrizione
Vasca da bagno Polinesia

La vasca da bagno modello Polinesia è il prodotto ideale per soddisfare ogni esigenza di spazio e di arredo.

Proposta in due differenti misure, la vasca Polinesia offre un design ergonomico ed una solidità eccellente, che permette di posizionarla anche senza appoggi in qualunque angolo della vostra casa.

Realizzata con materiali di alta qualità, come l’acrilico, che le conferisce particolare lucentezza ed un’estetica di alto impatto, è lavorata artigianalmente, garantendo linee esclusive e funzionalità d’uso.

La vasca da bagno modello Polinesia è la soluzione perfetta per il vostro relax: dotata di ampio schienale, con leggera inclinazione, vi consente di trovare la posizione più comoda, così come la parte destinata ai piedi, la cui forma ondulata è studiata per assicurarvi il massimo comfort.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, Polinesia non trattiene le impurità sulla superficie, sarà sufficiente un panno umido per la pulizia della tua vasca.

La garanzia per noi non è un optional: 10 anni sulla vasca e 2 anni sulle parti della rubinetteria soggette ad usura.

Completa il tuo arredo bagno acquistando una delle tre differenti rubinetterie da esterno, abbinabili alla vasca Polinesia, appositamente selezionate dal nostro staff!

Contattaci con fiducia, il nostro team è a tua completa disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato dal nostro staff per ottenere informazioni sul prodotto Vasca da bagno Polinesia
Recensioni

Altre Vasca da Bagno

BACK TO TOP