Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Vasche idromassaggio in salotto, una scelta di stile
14 December 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

Vasche idromassaggio in salotto, una scelta di stile

L’attenzione e la ricerca nel mondo del design hanno fatto grandi passi da gigante, sperimentando e trovando soluzioni innovative per quanto concerne l’arredo delle nostre abitazioni.

Una delle ultime novità sul mercato è senza ombra di dubbio la possibilità di inserire la vasca idromassaggio in salotto. La sua primaria funzione è sempre stata quella di trasformare il bagno in una vera e propria sala relax, ma cresce sempre più questa nuova tendenza di stile.

Quando la vasca idromassaggio è realizzata con una struttura autoportante questa può essere installata in diverse zone della casa, come ad esempio il soggiorno, purché nelle vicinanze sia disponibile una presa di corrente che ne agevoli l’avvio ed il funzionamento senza intralciare lo spazio adiacente.


I vantaggi di una in modello idromassaggio nella sala principale

Prendersi cura di sé all’interno di centri benessere, terme o Spa ha origini lontane, come possiamo ammirare nelle nelle rovine degli antichi Greci e Romani. Lo stesso termine spa proviene dal latino salus per aquam che vuol dire <>.

Per tanti il una vasca idromassaggio è quindi diventato uno dei desideri più ambiti, al punto da decidere di trasferire questo articolo per il benessere all’interno della sala principale dell’abitazione.

Per questo, prima di acquistare ed inserire una vasca idromassaggio a casa è importante fare alcune scelte determinati come la dimensione della struttura. Esistono in commercio e sul nostro portale dei modelli davvero interessanti dal design esclusivo disponibili sia nella versione da incasso che pannellata.

Ispirati dagli hotel più raffinati è possibile scegliere delle vasche idromassaggio da salotto direttamente incorporate all’interno del pavimento con un comodo ed elegante accesso che procede per gradini di legno costruiti intorno quasi a mettere in luce ed in evidenza l’importanza che ricopre l’acqua.

Sicuramente questa scelta di stile rende gli ambienti estremamente lussuosi, anche quando si accompagnano elementi decorativi come statue e profumate candele.

I modelli più spaziosi e dalle dimensioni più ampie riescono ad arredare la casa in maniera unica ed accogliere fino a quattro sedute e poterne usufruire ogni giorno con l’opportunità e la libertà di invitare anche altre persone, la soluzione ideale per le famiglie numerose e per le feste tra amici.

Un’opzione interessante è quella del modello rotondo ed in acciaio inox da interrare al pavimento, caratterizzata da una scocca in acrilico bianco che dono un tocco in più a tutto l’ambiente. Gli optional di classe come la cromoterapia o il display digitale sono la ciliegina sulla torta per chi desidera solo il meglio.

Scopri il mondo delle vasche idromassaggio da salotto e lasciati conquistare dal fascino del loro arredo. Rimani connesso e continua a seguire i consigli dei nostri professionisti.


Visita anche
Vasca Idromassaggio
Vasche Idromassaggio
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo