Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Scegliere la vasca idromassaggio giusta
31 July 2018
in
Condividi con i Tuoi Amici

Scegliere la vasca idromassaggio giusta

La vasca idromassaggio è un acquisto molto ambito, l’opzione ideale per i più attenti alla propria salute e benessere, ma indicata anche a chi cerca un accessorio moderno, dal design unico e pensato per concedersi un momento di relax.

Si tratta di un prodotto versatile, consigliato per impreziosire attività commerciali come hotel, residence o bed&breakfast di classe, ma anche per realizzare un angolo dedicato al benessere in casa propria.

Il nostro showroom propone una vasta gamma di prodotti per tutte le necessità, ma come selezionare quello più adatto alle tue necessità? Vediamo quale vasca idromassaggio scegliere, e scopriamo con questa piccola guida quali sono le considerazioni da fare e le caratteristiche da valutare per acquistare un accessorio per il benessere che possa soddisfarti appieno.

La prima domanda da porsi prima di scegliere la vasca idromassaggio riguarda l’utilizzo che si farà dello strumento per il benessere. Hai bisogno di un accessorio per completare il bagno privato della singola di un hotel? Cerchi un idromassaggio per la casa, magari per godere dei benefici dell’acqua in compagnia della tua famiglia o degli amici? Si tratta di considerazioni che incideranno sulla caratteristica principale del prodotto: le sue dimensioni.

Attenzione a dimensioni, stile e design

Le dimensioni dell’accessorio sono importanti per sfruttare al meglio lo spazio a tua disposizione. Mentre le misure della vasca sono generalmente standardizzate (si va dai 170x80cm ai 200x160cm per i modelli rettangolari), le diverse forme dei prodotti permettono di installare con facilità l’accessorio in base a quelle che sono le tue esigenze:

  • Rettangolari. La scelta più classica, ideale per uso singolo ma anche in coppia, grazie ai modelli dotati di più cuscini laterali. Facili da installare a ridosso del muro o in un angolo offrono design di classe e comodità.
  • Circolari. Un’opzione sempre molto affascinante, perfetta per posizionare un accessorio di lusso al centro di un’elegante camera di hotel. L’ampio diametro e il design confortevole le rende molto adatte per ospitare più persone, per un idromassaggio piacevole e rilassante in compagnia.
  • Angolari. I modelli di vasche idromassaggio angolari sono molto pratici da posizionare e offrono un ottimo compromesso tra spazio disponibile, facilità di installazione e design assolutamente originale.
  • Anche l’occhio vuole la sua parte e le linee del complemento sono importanti per donare un aspetto particolare al tuo ambiente. Una vasca rettangolare e bianca, per esempio, è un buon acquisto se ami lo stile sobrio e cerchi un accessorio da installare nel bagno di casa, mentre un modello angolare dalla parete esterna trasparente può donare un tocco di stile molto moderno allo spazio.

    Importante scegliere con attenzione anche il tipo di installazione dell’accessorio: da incasso, molto elegante e particolare, oppure con telaio a vista, per esibire le forme moderne della vasca idromassaggio.

    Scegliere optional e accessori della vasca idromassaggio

    Questi articoli offrono molto più di un semplice idromassaggio. I modelli più moderni sono infatti forniti di diversi accessori per godere al massimo del relax tra le bolle e i getti d’aria. Quando si deve scegliere la vasca idromassaggio è dunque importante informarsi sugli optional che possono donare valore aggiunto al prodotto.

    Un sistema di illuminazione efficace e ben curato, per esempio, che può creare l’atmosfera più adatta per un bagno caldo, o persino combinare i colori per una rilassante sessione di cromoterapia. Se ami la musica ti consigliamo di scegliere un idromassaggio dotato di radioFM, amplificazione integrata, e connessione bluetooth per essere connesso ai tuoi dispositivi multimediali.

    Valutare con attenzione dimensioni, forme, design e accessori ti aiuta a orientarti all’interno dell’offerta di prodotti per il benessere, e scegliere l’idromassaggio più adatto alle tue necessità. Segui il nostro blog per tutte le informazioni sul mondo dell’idromassaggio, del benessere e del relax.


    Visita anche
    Vasca Idromassaggio
    Vasche Idromassaggio
    I nostri Partner
    Partner Zelo's Beach Club
    Terme di Genova Partner
    Grande Fratello Vip partner
    VascaIdromassaggio.it, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
    Realizzazione e Web Marketing: Queryo