Come rilassarsi nella vasca idromassaggio

2022-05-19

Il bagno nell’idromassaggio è la soluzione ideale per concedersi un momento di relax, liberare la mente e ricaricare il corpo dopo le fatiche di un’intera giornata.

Hai già sperimentato la piacevole sensazione di un massaggio rigenerante tra le bollicine? Rilassarsi nella vasca idromassaggio è sicuramente il modo migliore di godere di una pace completa, ecco perchè ti vogliamo dare alcuni consigli che ti aiuteranno a sfruttarne al meglio i benefici e a rendere unica questa esperienza, seguici.


Come rilassarsi nella vasca idromassaggio e creare il giusto ambiente

Fare un bagno rilassante nella vasca idromassaggio è un'esperienza di benessere che coinvolge i 5 sensi: dal tatto al gusto, ecco alcuni accorgimenti che ti aiuteranno a vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile!

  • Stimola il tatto con la giusta temperatura. Regola la temperatura dell’acqua in modo da distendere la muscolatura e favorire il rilassamento in vasca.
  • Utilizza aromi e oli speciali: è il modo migliore per stimolare l’olfatto e sfruttare i benefici dell’aromaterapia su corpo e mente.
  • Allieta la vista con le candele.Anche la vista vuole la sua parte. Crea una luce soffusa nella stanza: utilizzare delle candele è l’ideale per distendere gli occhi e rilassarsi nella vasca idromassaggio dopo una lunga giornata. Le piccole fiammelle contribuiranno a rendere magica l’atmosfera e a scaldare l’ambiente, rigenerando corpo e mente.
  • Delizia l’udito con la musica.Scegli la tua musica preferita o ascolta una playlist per il rilassamento, ti aiuterà a lasciar fuori ogni pensiero dalla stanza e a liberarti da stress e tensioni.
  • Appaga il gusto con una tisana aromatizzata. Accompagna il tuo bagno con un un tè o una aromatizzata: una bevanda calda è la migliore compagnia all’interno della vasca idromassaggio, utile anche per mantenersi idratati e sentirsi coccolati.

Cosa mettere nella vasca idromassaggio per rilassarsi

Ora che hai capito come vivere al meglio la tua esperienza sensoriale, non ci resta che darti qualche consiglio extra per renderla ancora più speciale.

Il primo criterio da rispettare per godere di un bagno a regola d’arte riguarda il livello di calore dell’acqua: dovrai scegliere la giusta temperatura per la vasca idromassaggio, che non dovrà essere superiore ai 40°C, un valore che ti permetterà di abbandonarti completamente e di godere appieno dell’esperienza.

Per quanto riguarda gli aromi da utilizzare nella vasca idromassaggio, sul mercato trovi davvero un’ampia scelta di profumazioni, dovrai solo scegliere in base al tuo gusto personale e lasciarti guidare dalle sensazioni per sperimentare il massimo relax.

Se intendi condividere questo momento magico e dedicare un pò di tempo al partner o agli amici, opta per una vasca idromassaggio a 4 posti, la scelta ideale per rilassarsi in compagnia!

Per iniziare da subito ad usufruire del benessere e del relax del bagno in idromassaggio non esitare a contattarci: le nostre consulenti ti guideranno nella scelta della vasca più adatta alle tue necessità e definiranno con te ogni dettaglio, fino alla consegna. Ti aspettiamo!

BACK TO TOP